Il titolare è l’Avv. Giovanni Bardanzellu, Presidente dell’A.R.P.E. (Associazione Romana Proprietà Edilizia) e della Federproprietà (Federazione Italiana Proprietà Edilizia). Con lui collaborano il figlio, Avv. Giuseppe Bardanzellu, l’Avv. Giuseppe Campolo e l’Avv. Romana Sermoneta.
Grazie alla competenza ed alla affidabilità dei professionisti che ne hanno da sempre fatto parte, lo Studio si è distinto per aver gestito nel tempo complesse operazioni in ambito contenzioso e stragiudiziale, in particolar modo nel settore immobiliare nazionale ed internazionale, al fianco di società e di singoli proprietari.
L’esperienza e il know how maturati attraverso il costante approfondimento dei variegati aspetti del diritto civile sono stati valorizzati attraverso il consolidamento di una struttura boutique che privilegia il rapporto diretto tra professionista e cliente, da sempre garanzia dell’alta qualità del servizio prestato, mantenendo l’equilibrata proporzione tra tutti i singoli componenti.
L’organizzazione dello Studio, improntata nel senso di rispondere in modo efficace e puntuale ad ogni necessità del cliente, prevede, da un lato, l’assegnazione al singolo professionista di specifiche pratiche da trattare e, dall’altro, il continuo confronto tra tutti i professionisti dello Studio attraverso riunioni interne settimanali, affinché ciascun caso sia gestito e curato dallo Studio al completo. In questo modo, si garantiscono al cliente una consulenza e un’assistenza continuative da parte di tutti i componenti dello Studio.